Emozioni e sorprese

Sono quasi 700'000 gli svizzeri che vivono all'estero ? lontano dagli amici e dalla famiglia. Alcuni hanno una storia particolarmente emozionante e ad attenderli c'è la sorpresa più bella della loro vita. SWISS e SRF riuniscono persone che sognano di rivedersi. Queste sorprese sono organizzate a loro insaputa dai loro cari.

Ecco per esempio Timo, che perfeziona la sua carriera di hockey su ghiaccio in Canada e non sospetta minimamente che i genitori e la sorella gli faranno una sorpresa per il suo 17° compleanno. C?é anche una sorepresa per Ernst, che con i figli e i nipoti gestisce una macelleria a Singapore. Sua sorella Margrit e la sua famiglia hanno infatti in mente qualcosa di speciale per lui.


Le puntate



Prima puntata del 16 dicembre 2013

Da due anni Sven e Vanessa hanno una relazione a distanza con 6000 chilometri che li separa. Come ?Mission Surprise? Sven organizza un viaggio a New York per la sua ragazza. Vanessa non sospetta che è Sven l?ideatore poiché. Sven ha un'alleata perfetta: Claudia, la mamma di Vanessa.

» Programma



Seconda puntata del 17 dicembre 2013

Questa volta tocca a Timo Meier, giocatore della squadra svizzera di hockey su ghiaccio under-17 a ricevere una sorpresa. Timo si trova in Canada per realizzare il suo sogno: una carriera professionistica nell?hockey su ghiaccio. I suoi genitori e sua sorella intraprendono una Mission Surprise che Timo non scorderà impressa.

» Programma



Terza puntata del 18 dicembre 2013

Jasmin ha superato la dipendenza dall'alcool, ora lavora in una fattoria in Namibia e aiuta a costruire orfanotrofi. La sua sorellina Caroline desidera tanto riabbracciarla. Nel bagaglio di Mission Surprise Caroline metterà aiuti umanitari per i piccoli protetti di Jasmin.

» Programma



Quarta puntata del 19 dicembre 2013

Questa volta Luana e Joy sono in viaggio per una Mission Surprise. Le due diciassettenni di Pratteln vogliono fare una sorpresa alla loro migliore amica Luana, emigrata a Shanghai con la sua famiglia otto mesi fa. Nella metropoli di 23 milioni di abitanti vivranno una vera e propria avventura.

» Programma



Quinta puntata del 20 dicembre 2013

Il più grande desiderio di Margareta e l?obiettivo della sua Mission Surprise è di festeggiare almeno una volta il Natale con i figli Roland e Sandra a casa di da suo fratello Ernst. Ernst è emigrato 30 anni fa a Singapore dove fa il macellaio e questo Natale avrà una sorpresa.

» Programma