FAQ |

Emozioni sorprendenti

Quasi 700.000 svizzeri vivono all'estero - lontani da amici e familiari. Alcuni di loro stanno per ricevere la più grande sorpresa della loro vita. SWISS ed SRF riuniscono le persone che più desiderano riabbracciarsi grazie all?aiuto segreto dei loro cari.

Squadra 1, 2013

Prima puntata del 16 dicembre 2013


Da due anni Sven e Vanessa hanno una relazione a distanza con 6000 chilometri che li separa. Come ?Mission Surprise? Sven organizza un viaggio a New York per la sua ragazza. Vanessa non sospetta che è Sven l?ideatore poiché. Sven ha un'alleata perfetta: Claudia, la mamma di Vanessa.

Seconda puntata del 17 dicembre 2013


Questa volta tocca a Timo Meier, giocatore della squadra svizzera di hockey su ghiaccio under-17 a ricevere una sorpresa. Timo si trova in Canada per realizzare il suo sogno: una carriera professionistica nell?hockey su ghiaccio. I suoi genitori e sua sorella intraprendono una Mission Surprise che Timo non scorderà impressa.

Terza puntata del 18 dicembre 2013


Jasmin ha superato la dipendenza dall'alcool, ora lavora in una fattoria in Namibia e aiuta a costruire orfanotrofi. La sua sorellina Caroline desidera tanto riabbracciarla. Nel bagaglio di Mission Surprise Caroline metterà aiuti umanitari per i piccoli protetti di Jasmin.

Quarta puntata del 19 dicembre 2013


Questa volta Luana e Joy sono in viaggio per una Mission Surprise. Le due diciassettenni di Pratteln vogliono fare una sorpresa alla loro migliore amica Luana, emigrata a Shanghai con la sua famiglia otto mesi fa. Nella metropoli di 23 milioni di abitanti vivranno una vera e propria avventura.

Quinta puntata del 20 dicembre 2013


Il più grande desiderio di Margareta e l?obiettivo della sua Mission Surprise è di festeggiare almeno una volta il Natale con i figli Roland e Sandra a casa di da suo fratello Ernst. Ernst è emigrato 30 anni fa a Singapore dove fa il macellaio e questo Natale avrà una sorpresa.